Stagione Teatrale 2026 Città di Cassano All'Ionio: annunciata la presentazione

Appuntamento per le ore 18:00 del 27 gennaio nella sede di Lettere Meridiane - Libreria di Comunità sita su Corso Laura Serra a Lauropoli

A cura di Redazione
26 gennaio 2026 22:00
Stagione Teatrale 2026 Città di Cassano All'Ionio: annunciata la presentazione -
Condividi

Cassano all'Ionio - Sarà presentata nel corso della Conferenza stampa fissata per domani, martedì 27 gennaio 2026 nei locali dell'Associazione "Lettere Meridiane - Libreria di Comunità", la nuova Stagione Teatrale 2026 organizzata dall’Amministrazione comunale della Città di Cassano All'Ionio.

Ai lavori parteciperanno il Sindaco Gianpaolo Iacobini, l’Assessore alla Cultura Ottavio Marino, il Direttore artistico della Rassegna, Andrea Solano, e il Responsabile tecnico Liborio Salerno.

Un cartellone ricco di eventi di qualità pensato per coinvolgere tutta la comunità, adulti e ragazzi, che ha l'obiettivo di valorizzare la cultura teatrale come strumento di crescita, dialogo e partecipazione. La stagione 2026 sarà ancora più ricca del solito in particolare grazie all’aggiunta di spettacoli mattutini pensati per coinvolgere attivamente anche le scuole e gli studenti del territorio.

Di questo e di tanto altro si discuterà, dunque, nel corso del punto stampa fissato per le ore 18:00 di domani nella sede di Lettere Meridiane - Libreria di Comunità sita su Corso Laura Serra a Lauropoli.

Segui CosenzaOk