PLM Morrone Under 14 Elite, ritorno al successo: Kennedy battuta 2-0
Un gol per tempo, firmato da De Luca e Vincenzo Greco, regala ai granata tre punti preziosi nella sesta giornata. La squadra di mister Spinelli sale a quota 15 in classifica
Cosenza - La PLM Morrone Under 14 Elite ritrova la vittoria e riprende il proprio cammino in campionato. Nella sesta giornata, la formazione granata supera per 2-0 la Kennedy, riscattando la sconfitta della settimana precedente. Un successo meritato per i ragazzi allenati da mister Silvio Spinelli, protagonisti di una prestazione convincente contro un avversario che ha comunque dimostrato il proprio valore. Con questi tre punti la Morrone sale a quota 15 in classifica.
La gara si apre con una prima frazione equilibrata e combattuta, nella quale entrambe le squadre cercano di trovare gli spazi giusti. A rompere l'equilibrio ci pensa De Luca al 30', quando lascia partire una potente conclusione dalla distanza che non lascia scampo a Biondo, estremo difensore catanzarese.
Nella ripresa la PLM Morrone aumenta la pressione e costruisce diverse occasioni per mettere al sicuro il risultato. A negare più volte il raddoppio ai padroni di casa è proprio Biondo, autore di una prestazione di grande livello e tra i migliori in campo. Il portiere della Kennedy tiene a galla i suoi con una serie di interventi decisivi, ma nel finale deve arrendersi anche alla conclusione di Vincenzo Greco, che trova la rete del definitivo 2-0.
Il gol chiude definitivamente i conti e permette ai granata di festeggiare una vittoria importante, arrivata al termine di una partita interpretata con determinazione e qualità. La squadra di Spinelli torna così a conquistare l'intera posta in palio, confermando le proprie ambizioni nel campionato Elite Under 14.
13.6°