San Marco Argentano - Luca Tudda pronto alla partenza per Casa Sanremo

San Marco Argentano – Luca Tudda, pizzaiolo resident  di A’ Mmasciata pizzeria a San Marco Argentano Scalo, si prepara ad una nuova esaltante esperienza. Nel corso della settantacinquesima edizione de...

A cura di Redazione
07 febbraio 2025 13:00
San Marco Argentano - Luca Tudda pronto alla partenza per Casa Sanremo -
Condividi

San Marco ArgentanoLuca Tudda, pizzaiolo resident  di A’ Mmasciata pizzeria a San Marco Argentano Scalo, si prepara ad una nuova esaltante esperienza. Nel corso della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo il pizzaiolo calabrese sarà protagonista di Casa Sanremo, l’hub aperto a tutti i giornalisti, gli artisti, gli addetti ai lavori che ogni anno confluiscono nella città ligure per il Festival della Canzone Italiana.  

Il patron di A’Ammasciata e Ambassador per la Calabria dell’Associazione Pizza Verace Napoleatana parteciperà in qualità di technical sponsor con il marchio Amonoglù, da lui fondato, ormai realtà imprenditoriale affermata e riconosciuta per le basi pizza senza glutine. Sarà proprio la sensibilizzazione del mondo del gusto e dei professionisti del settore verso il gluten free la mission di questa partecipazione di Luca Tudda a Casa Sanremo. Nello spazio rivolto ai professionisti del settore musicale e dello spettacolo opereranno circa 40 pizzaioli provenienti da tutta Italia che utilizzeranno le basi Amonoglù per la preparazione di pizze rivolte agli ospiti dello spazio conviviale dove si ritroveranno i personaggi del mondo dello spettacolo che visiteranno Sanremo nel corso della manifestazione canora. 

Una grande vetrina di promozione e condivisione dei prodotti Amonoglù e della filosofia che muove il marchio calabrese del gluten free, valorizzando il gusto per tutti e facendo educazione alimentare per il grande pubblico. 

Segui CosenzaOk