#SalernitanaCosenza 0-0 | Vettorel decisivo, all'Arechi finisce 0-0

I campani sprecano un calcio di rigore, parato da Vettorel. Nella ripresa il risultato non cambia

A cura di Redazione
13 gennaio 2026 08:56
#SalernitanaCosenza 0-0  | Vettorel decisivo, all'Arechi finisce 0-0 -
Condividi

#SalernitanaCosenza 0-0 | Un pareggio senza emozioni tra Salernitana e Cosenza nel match valido per la 21ª giornata del campionato di Serie C. Il risultato finale di 0-0 rispecchia una partita priva di grosse occasioni da rete.

Il primo tempo è stato caratterizzato da poche azioni offensive e da un rigore sbagliato da Ferrari della Salernitana al 45+5', che avrebbe potuto dare il vantaggio ai padroni di casa. La Salernitana, pur avendo il possesso del gioco, non è riuscita a sfondare la difesa avversaria.

Nel secondo tempo, il Cosenza ha cercato di impensierire la retroguardia campana, ma anche gli ospiti hanno trovato pochi spazi. Le uniche azioni rilevanti sono state le ammonizioni per entrambe le squadre, con sei cartellini gialli in totale. Per il Cosenza, sanzionati Matino, Florenzi, Kouan e Cannavo, mentre per la Salernitana sono stati ammoniti Villa e Caporale.

Alla fine, il pareggio appare il risultato più giusto per due squadre che, pur mettendo impegno, non sono riuscite a sbloccare il punteggio.

Segui CosenzaOk