Morano Calabro, "Un caso d'amore" all'auditorium “Massimo Troisi”
Un appuntamento che promette di emozionare non solo gli appassionati, ma chiunque desideri emozionarsi e riflettere sull’attualità attraverso i ritmi e le provocazioni del rock tricolore.
Morano Calabro - Nell’ambito del Tirreno Festival, diretto da Alfredo De Luca, e del Pollino in Ribalta Festival, domenica 25 gennaio, ore 18.30, con il patrocinio del Comune di Morano, l’auditorium “Massimo Troisi” farà da cornice allo spettacolo: “Un caso d’amore”, canzoni di Ivano Fossati interpretate dal quintetto di Roberto Musolino.
Lo spettacolo
Il pubblico potrà immergersi nei ritmi graffianti e impegnativi di uno dei più affermati autori della canzone italiana. Una selezione di brani rappresentativi del percorso artistico di Fossati proposto con classe da Roberto Musolino alla voce e al basso, Sergio Gimigliano alle chitarre, Salvatore Cauteruccio alla fisarmonica, Roberto Risorto al pianoforte e alle tastiere e Francesco Montebello alla batteria e alle percussioni. Il gruppo offre una coinvolgente rilettura dei pezzi più iconici firmati dall’artista genovese, abbinando l’intensità dei testi ad arrangiamenti che esaltano la comunicazione vocale e strumentale.
Insomma, un appuntamento che promette di emozionare non solo gli appassionati, ma chiunque desideri emozionarsi e riflettere sull’attualità attraverso i ritmi e le provocazioni del rock tricolore.
11.5°