#CosenzaSalernitana 1-2 | Mister Buscè: "Risultato ingiusto, ai miei ragazzi non posso dire nulla"
Prima sconfitta in campionato per il Cosenza. Non basta ai Lupi il vantaggio iniziale con Mazzocchi per portare a casa punti contro la Salernitana

#CosenzaSalernitana 1-2 | Il Cosenza perde alla distanza contro la Salernitana. La squadra rossoblù gioca bene, tiene botta ma deve fare i conti con le individualità di categoria superiore della squadra campana. Villa e Inglese ribaltano il risultato, inutile il vantaggio iniziale cosentino siglato da Mazzocchi.
A fine gara sono state queste le parole rilasciate dal tecnico del Cosenza, Antonio Buscè.
"Credo che per come sia andata la partita il risultato non sia giusto, soprattutto per quanto visto nel primo tempo dove potevamo fare qualche gol in più. Non ricordo tiri della Salernitana nella prima frazione di gioco, hanno siglato dei gol occasionali. Ci sta, è un peccato perchè abbiamo affrontato una squadra forte sotto l'aspetto della stazza fisica. Sono una squadra da categoria superiore sotto questo aspetto. Abbiamo pagato dazio su un calcio piazzato, per quanto hanno fatto i ragazzi non posso dire nulla".
Un gruppo che non si è arreso fino alla fine.
"Il gol annullato? L'arbitro si è fidato dall'assistente. Sono quelle situazioni particolari, si accettano, però le 4-5 situazioni chiave della gara sono girate tutte contro. Una serata storta sotto tutti i punti di vista. C'è tanto di positivo per questi ragazzi, bisogna ripartire da questo. La squadra è viva, ha cercato di recuperare fino alla fine senza disunirsi. Concedere qualche ripartenza è normale quando si deve recuperare il risultato".