#CosenzaPotenza 3-0 | I lupi travolgono il Potenza al “San Vito-Marulla”

A decidere il match è stato Ricciardi, autore di una doppietta al 36’ del primo tempo e al 15’ della ripresa, mentre Mazzocchi ha messo il punto esclamativo al 23’ del secondo tempo

A cura di Redazione
27 ottobre 2025 09:00
#CosenzaPotenza 3-0 | I lupi travolgono il Potenza al “San Vito-Marulla” -
Condividi

Cosenza - Prestazione maiuscola dei rossoblù, che nella sfida valida per l’undicesima giornata di Serie C superano con un netto 3-0 il Potenza, confermando solidità e brillantezza sotto gli occhi di 1300 spettatori.

A decidere il match è stato Ricciardi, autore di una doppietta al 36’ del primo tempo e al 15’ della ripresa, mentre Mazzocchi ha messo il punto esclamativo al 23’ del secondo tempo, chiudendo i conti con il terzo gol.

Il Cosenza conferma il buon momento e si rilancia in classifica con una prova convincente, mentre il Potenza è chiamato a riflettere su una prestazione opaca e priva di incisività.

Le formazioni

Cosenza (4-3-3): Vettorel; Cimino, Dametto, Caporale, Ferrara (23’ pt D’Orazio); Kouan, Langella, Garritano (28’ st Contiliano); Ricciardi (28’ st Cannavò), Achour (1’ st Florenzi), Mazzocchi (39’ st Beretta).

A disposizione: Pompei, Barone, Begheldo, Contiero, Dalle Mura, Rocco, Mazzulla.

Allenatore: Buscè

Potenza (4-3-3): Alastra; Novella (34’ st Bura), Riggio, Camigliano (32’ pt Bachini), Rocchetti; Siatounis (1’ st Schimmenti), Felippe, Castorani; Petrungaro (25’ st Bruschi), Anatriello, D’Auria (1’ st Erradi).

A disposizione: Cucchietti, Guiotto, Mazzeo, Balzano, De Marco, Maisto, Selleri, Ghisolfi.

Allenatore: De Giorgio

Direzione di gara

Arbitro: Recchia di Brindisi

Assistenti: Andreano di Foggia, De Chirico di Molfetta

Note

- Ammoniti: Petrungaro (Potenza), Cimino (Cosenza)

- Recupero: 4’ pt,

Segui CosenzaOk