#CosenzaCavese 2-1 | Mister Buscè: "Eravamo consapevoli delle difficoltà della gara"
Il tecnico del Cosenza elogia la prestazione della Cavese, ma sottolinea le difficoltà della sua squadra, con particolare attenzione alle condizioni fisiche di Ricciardi dopo l'infortunio.
#CosenzaCavese 2-1 | Al termine della partita Cosenza-Cavese 1-2, il tecnico del Cosenza, Antonio Buscè, ha commentato l'incontro.
Buscè, ha sottolineato che il Cosenza era consapevole delle difficoltà che avrebbe incontrato nella partita: “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, con molta sofferenza, e che dovevamo dare il massimo. La Cavese è una squadra tosta, la conosciamo bene e, come sempre, bisogna fare i complimenti all’avversario. Anche se, va detto, abbiamo subito un gol straordinario, un eurogol che non si può fare nulla contro.
La Cavese è venuta qui a giocarsi la partita”. Riguardo alla situazione di Ricciardi, che ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio, Buscè ha dichiarato: “Alcuni dei nostri ragazzi sono davvero stremati, speriamo che per Ricciardi non sia nulla di grave. È stato uno dei nostri giocatori più versatili, adattato in attacco quest’anno, ma purtroppo ha dovuto uscire per un problema fisico”.
9.3°