Coppa Italia Dilettanti, mercoledì di riscatti per le squadre cosentine

Trebisacce e Castrovillari cercano il riscatto, DB Rossoblu e Altomonte puntano alla qualificazione

A cura di Redazione
03 settembre 2025 11:00
Coppa Italia Dilettanti, mercoledì di riscatti per le squadre cosentine -
Condividi

Oggi, mercoledì 3 settembre, le squadre della provincia di Cosenza tornano in campo per la seconda giornata del primo turno di Coppa Italia Dilettanti, pronte a sfide decisive per il passaggio del turno.

Il Trebisacce ospita la Virtus Acri (girone 1) con l’obiettivo di riscattare la sconfitta di misura rimediata nella prima giornata. Una partita da dentro o fuori per non compromettere subito le possibilità di qualificazione.

Impegno complicato anche per il Castrovillari, che riceve in casa l’ambizioso Altomonte (girone 2) dopo il pesante ko per 3-0 subito nella prima giornata. I rossoneri devono reagire per restare in corsa in un girone già molto equilibrato.

DB Rossoblu Città di Luzzi (girone 6) osserva invece il turno di riposo, pronta a giocarsi i punti decisivi nelle prossime gare e mantenere viva la speranza di qualificazione.

Mercoledì 3 settembre si preannuncia dunque una giornata intensa per il calcio cosentino, tra riscatti e partite da dentro o fuori, che potrebbero già indirizzare il cammino delle squadre della provincia in Coppa Italia Dilettanti.

In foto DB Rossoblù Città di Luzzi dalla pagina ufficiale facebook

Segui CosenzaOk