Castrolibero, il sindaco Greco accoglie Amaurys Perez: “Lo sport come esempio e ispirazione per i giovani”
Il Comune di Castrolibero ha accolto nei giorni scorsi Amaurys Perez, campione della pallanuoto italiana e protagonista di alcuni tra i più grandi successi della nazionale azzurra

Castrolibero - Il Comune di Castrolibero ha accolto nei giorni scorsi Amaurys Perez, campione della pallanuoto italiana e protagonista di alcuni tra i più grandi successi della nazionale azzurra: dall’oro conquistato ai Mondiali del 2011 allo storico argento olimpico di Londra 2012.
A sottolineare l’importanza dell’incontro è stato il sindaco Orlandino Greco, che ha rimarcato il valore dello sport come strumento educativo e di crescita: “La presenza di Perez – ha dichiarato – ci ricorda come lo sport possa essere un vero volano di attrazione, un esempio di sacrificio, impegno e passione capace di ispirare le nuove generazioni”.
Un momento di condivisione che ha reso orgogliosa l’intera comunità di Castrolibero. “Siamo onorati – ha concluso il sindaco – di aver accolto un campione che ha portato in alto i colori dell’Italia e che continua, con il suo esempio, a trasmettere i valori più autentici dello sport”.