Workshop di danza a Cetraro: tre giorni di studio e ispirazione

Venerdì 27, Sabato 28 Febbraio e Domenica 1 Marzo 2026

A cura di Redazione
22 gennaio 2026 14:00
Workshop di danza a Cetraro: tre giorni di studio e ispirazione -
Condividi

Cetraro (CS) ospita un evento imperdibile per tutti gli appassionati di danza: tre giornate di formazione e crescita artistica presso il Teatro Filippo Lanza e la Scuola di danza T. Urban Family, guidate da artisti di fama e maestri di eccezione:

Marcello Sacchetta – volto noto del mondo della danza e della televisione
Giulia Pauselli – étoile e interprete di grande sensibilità
Alex Atzewi – coreografo e maestro con esperienza internazionale

Un’occasione unica per approfondire tecnica, musicalità e interpretazione, confrontarsi con professionisti e lasciarsi guidare verso nuovi orizzonti creativi.

Due livelli di studio
Il workshop prevede lezioni dedicate a due diversi livelli: ogni partecipante potrà vivere esperienze mirate, coinvolgenti e stimolanti, migliorando la propria danza in ogni sfumatura.

Convenzioni speciali
Sono previste agevolazioni per gruppi provenienti dalla stessa scuola di danza, per favorire la partecipazione e la condivisione tra compagni di percorso.

Segui CosenzaOk