Weekend di “porte aperte” nelle concessionarie Jeep

TORINO (ITALPRESS) & Tutti gli showroom Jeep in Italia aprono le porte nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 ottobre per assecondare l& degli automobilisti italiani verso la gamma di SUV Jeep®, che si avvia, in quest&

17 ottobre 2025 15:05
Weekend di “porte aperte” nelle concessionarie Jeep -
Condividi

TORINO (ITALPRESS) – Tutti gli showroom Jeep in Italia aprono le porte nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 ottobre per assecondare l’interesse degli automobilisti italiani verso la gamma di SUV Jeep®, che si avvia, in quest’ultimo scorcio del 2025, a replicare i successi del 2024.

Avenger, ad esempio, conferma la leadership assoluta tra i SUV di ogni segmento, è il terzo modello complessivamente più venduto in Italia ed è leader tra i B-SUV 100% elettrici. Risultati che, per quanto consolidati nel tempo, non perdono la loro straordinarietà e sostengono la crescita della marca, stabilmente nella top ten del mercato italiano: a settembre, quota del 4,4% e settimo posto.

Uno dei segreti del successo di Avenger è una gamma costruita all’insegna della libertà di scelta, uno dei capisaldi della marca Jeep: Avenger è il primo SUV 100% elettrico del brand; è disponibile anche con anche un efficiente 1.2 a benzina con cambio manuale, in versione e-Hybrid con cambio automatico, e in versione 4xe a trazione integrale, per il massimo della “Freedom of Choice” su ogni terreno. Jeep Avenger 4xe ha fatto il suo esordio con la serie speciale The North Face Edition, limitata a 4.806 unità, un numero ben preciso, pari all’altezza del Monte Bianco. Combina materiali resistenti, tecnologie avanzate ed elementi di design unici come le finiture Summit Gold e i motivi topografici, a testimonianza dell’impegno verso l’esplorazione e la bellezza del paesaggio naturale.

All’ottimo andamento commerciale della gamma Jeep si affianca l’attesa per l’arrivo sul mercato di Nuova Jeep Compass, recentemente protagonista di un tour tra le concessionarie italiane. Completamente riprogettata per offrire più spazio interno, versatilità, capacità best in class e aerodinamica ai massimi livelli, Nuova Compass rafforza la strategia di elettrificazione di Jeep in Europa, con più soluzioni di propulsione elettrificate.

Dopo il lancio della First Edition dello scorso maggio, aprono gli ordini per la Nuova Compass in allestimento Altitude, a un listino di 39.900 euro, offerta a partire 249 euro al mese con finanziamento Stellantis Financial Services Italia. La terza generazione di Compass, orgogliosamente fabbricata in Italia, è stata sviluppata per soddisfare le esigenze di una clientela europea eterogenea – dai giovani alle famiglie, dai professionisti agli appassionati di outdoor – rafforzando al tempo stesso la presenza del brand nel mercato continentale.

foto: ufficio stampa Stellantis

(ITALPRESS).

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Segui CosenzaOk