Vincenzo Salemme al Rendano, quattro appuntamenti con “…E fuori nevica!”
Dal 19 al 22 novembre il Teatro Alfonso Rendano ospiterà la commedia scritta e diretta dall’attore napoletano, che festeggia 50 anni di teatro
COSENZA - Vincenzo Salemme arriva al Teatro Alfonso Rendano con “…E fuori nevica!”, la commedia che porterà sul palcoscenico cosentino quattro volte consecutive, da giovedì 19 a domenica 22 novembre 2026.
Il calendario prevede tre rappresentazioni serali, giovedì 19, venerdì 20 e sabato 21 novembre alle ore 20.30, e un appuntamento pomeridiano domenica 22 novembre alle ore 18. L’iniziativa rientra nella programmazione teatrale cittadina e nel tour con cui l’artista celebra 50 anni di attività teatrale.
Scritta e diretta da Salemme, la commedia affronta le dinamiche familiari attraverso la storia di tre fratelli, tra incomprensioni, situazioni surreali e risvolti comici. La scrittura alterna il tono leggero a momenti di riflessione sui rapporti personali, sulle responsabilità e sulle difficoltà di chi si trova a fare i conti con il proprio passato.
Lo spettacolo vedrà in scena, accanto a Vincenzo Salemme, anche Andrea Di Maria, Antonio Guerriero e Stefano Sarcinelli.
La tappa di Cosenza arriva subito dopo le due serate previste a Crotone, il 17 e 18 novembre, confermando la presenza dell'attore in due importanti teatri calabresi nel corso dello stesso tour.
I biglietti sono disponibili attraverso il circuito TicketOne, dove è possibile consultare i prezzi e le disponibilità per le singole date.
Date e orari: 19, 20 e 21 novembre alle 20.30; 22 novembre alle 18.
Luogo: Teatro Alfonso Rendano, Cosenza.
Biglietti e informazioni: TicketOne – Vincenzo Salemme.
13.4°