Vaccarizzo Albanese, continuità assistenziale sospesa per carenza di personale

Ex Guardia medica non operativa fino a lunedì 12 gennaio, in caso di necessità rivolgersi al 118

A cura di Redazione
07 gennaio 2026 18:00
Vaccarizzo Albanese, continuità assistenziale sospesa per carenza di personale -
Condividi

Vaccarizzo Albanese - Così come comunicato dall’Asp, il servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) continuerà ad essere sospeso fino a lunedì 12 gennaio a causa della carenza di personale sanitario.

A renderlo noto è il sindaco Antonio Pomillo, che ha sottolineato come, in caso di necessità, i cittadini dovranno rivolgersi al servizio di emergenza-urgenza 118, unico riferimento sanitario disponibile nelle fasce orarie interessate dalla sospensione.

Il servizio, già sospeso dallo scorso 1° gennaio, non sarà garantito dalle ore 20 di oggi, mercoledì 7, fino alle ore 8 di domani, giovedì 8 gennaio. Ulteriore sospensione è prevista dalle ore 20 di domenica 11 alle ore 8 di lunedì 12 gennaio.

L’Amministrazione comunale resta in attesa di ulteriori comunicazioni da parte dell’Asp, auspicando una rapida risoluzione delle criticità legate alla carenza di personale e il ripristino della Continuità Assistenziale sul territorio.

Segui CosenzaOk