Trebisacce intitola una strada ad Angelo Cardamone
Nel corso dell’evento, il sindaco Franco Mundo ha evidenziato come l’intitolazione colmi una mancanza avvertita da tempo
Trebisacce - Ieri mattina a Trebisacce si è svolta la cerimonia ufficiale di intitolazione di una strada all’imprenditore Angelo Cardamone. L’iniziativa, molto partecipata, ha rappresentato un momento di forte condivisione attraverso cui la comunità ha voluto rendere omaggio a una figura che ha contribuito in maniera significativa allo sviluppo economico, sociale e sportivo della città.
Nel corso dell’evento, il sindaco Franco Mundo ha evidenziato come l’intitolazione colmi una mancanza avvertita da tempo. La strada, infatti, è stata ampliata rispetto alla precedente individuazione, così da attribuire in modo ancora più incisivo il nome di un uomo considerato un autentico punto di riferimento per Trebisacce.
Cardamone, ha ricordato il primo cittadino, non è stato soltanto un imprenditore capace di generare lavoro e opportunità, ma anche un protagonista della vita sportiva locale. Sotto la sua guida, la SS Trebisacce raggiunse la storica promozione in Serie D, un traguardo che rimane impresso nella memoria collettiva della comunità.
9.7°