Trebisacce, il sindaco Mundo accoglie Adam Mekki, nuovo calciatore dell'ASD Trebisacce Calcio

Il calciatore finlandese Adam Mekki e la sua compagna Viivi Huhtanen si integrano subito nella comunità di Trebisacce, apprezzando il mare e il clima

A cura di Redazione
07 febbraio 2026 18:00
Trebisacce, il sindaco Mundo accoglie Adam Mekki, nuovo calciatore dell'ASD Trebisacce Calcio -
Condividi

Trebisacce - Nei giorni scorsi, il Sindaco di Trebisacce Franco Mundo ha incontrato Adam Mekki, calciatore finlandese dell'ASD Trebisacce Calcio, arrivato a Trebisacce da Rovaniemi insieme alla sua compagna Viivi Huhtanen. Presenti all'incontro anche l'Assessore Malatacca, l'Assessore De Marco e il Delegato allo Sport Blaiotta.

Durante il colloquio, Adam e Viivi hanno raccontato di essersi subito innamorati della nostra città, in particolare del fascino del mare e della mitezza del clima, che stanno rendendo piacevole la loro permanenza.

È sempre un motivo di orgoglio vedere atleti provenienti da altri Paesi scegliere Trebisacce come luogo dove vivere, apprezzando l'ospitalità e il forte senso di comunità che contraddistinguono il nostro territorio.

Ad Adam e Viivi, il Comune di Trebisacce ha rivolto un caloroso benvenuto, augurando loro di sentirsi sempre più a casa nella città.

Segui CosenzaOk