Trebisacce, al via il piano di manutenzione del verde e delle strade
Prosegue il piano programmato dall’Amministrazione Comunale di Trebisacce per la manutenzione del verde pubblico...

Prosegue il piano programmato dall’Amministrazione Comunale di Trebisacce per la manutenzione del verde pubblico e la pulizia delle aree cittadine. Gli interventi, come mostrato nelle immagini diffuse dal Comune, fanno parte di un progetto più ampio che interesserà progressivamente tutto il territorio, con l’obiettivo di garantire decoro e fruibilità agli spazi pubblici.
Parallelamente, è in corso la programmazione di lavori per il miglioramento del manto stradale e la manutenzione delle vie cittadine, con l’intento di rendere la città più sicura e ordinata.
L’Amministrazione, in un post su Facebook “ribadisce però un messaggio chiave: la cura e la pulizia del territorio non possono essere responsabilità esclusiva del Comune, ma richiedono la collaborazione attiva e il rispetto delle regole da parte di tutti i cittadini.
Il degrado causato dall’abbandono di rifiuti, buste e materiali ingombranti rappresenta un gesto incivile che danneggia l’immagine e la qualità della vita della comunità”.