Tanti cassanesi fanno visita al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato stamane il Distretto Agroalimentare del cosentino alla presenza del Ministro del Lavoro Calderone. La prima tappa è stata allo stabilimento...

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato stamane il Distretto Agroalimentare del cosentino alla presenza del Ministro del Lavoro Calderone. La prima tappa è stata allo stabilimento Granarolo a Castrovillari.
Oltre alle tantissime autorità presenti, per il nostro Comune di Cassano, erano presenti, delegato dal sindaco Giovanni Papasso, il vicesindaco Antonino Mungo, i ragazzi dell’Istituto Compressivo “G. Troccoli” di Lauropoli, il dirigente scolastico Michele Marzana e il professore Giacinto Ciappetta, Loredana Giannicola dirigente dell’Ambito Territoriale Provinciale di Cosenza dell’Ufficio Scolastico Regionale, oltre a Giovan Battista Perciaccante presidente di Confindustria Cosenza che ha aperto l’incontro allo stabilimento Assolac/Granarolo a Castrovillari in vista del Primo Maggio. Presenti anche il vescovo di Cassano monsignor Francesco Savino e l’assessore regionale all’Agricoltura Gianluca Gallo.
Il vicesindaco Mungo e il sindaco Papasso, assente per motivi istituzionali, si sono detti orgogliosi degli alunni di Lauropoli che hanno cantato l’inno nazionale e hanno consegnato una lettera scritta da loro al Presidente Mattarella.
Fonte: Comune di Cassano all’Ionio