San Giovanni in Fiore in festa con la fiera di fine agosto

Tra bancarelle, musica e tradizione, il sindaco Rosaria Succurro accoglie cittadini e visitatori: «Un appuntamento che ci unisce e rende la città più attrattiva»

A cura di Redazione
27 agosto 2025 15:30
San Giovanni in Fiore in festa con la fiera di fine agosto -
Condividi

San Giovanni in Fiore ha riabbracciato una delle sue tradizioni più sentite: la fiera di fine agosto. Un appuntamento che non è solo commercio, ma anche ritrovo, convivialità e identità. Le strade del centro si sono riempite di bancarelle, colori, profumi e musica, riportando in città quell’atmosfera festosa che da sempre accompagna la manifestazione.

Girando tra gli stand, il sindaco Rosaria Succurro ha salutato ambulanti e cittadini, stringendo mani e scambiando sorrisi con i visitatori arrivati anche dai paesi vicini. «Questa fiera è un pezzo della nostra storia e ci tengo a viverla insieme alla comunità – ha detto il sindaco – perché rappresenta un momento di socialità, di scambi e di legami che si rinnovano ogni anno».

Non solo tradizione, ma anche futuro: la fiera resta un’occasione per dare centralità a San Giovanni in Fiore e renderla sempre più attrattiva. «Eventi come questo – ha aggiunto Rosaria Succurro – portano armonia e allegria. Sono occasioni per ritrovarci, ma anche per rafforzare il ruolo commerciale e culturale della nostra città».

Segui CosenzaOk