San Giovanni in Fiore celebra il successo degli Imama, vincitori del Premio Mia Martini 2025

Gli Imama si sono distinti nella nota rassegna musicale grazie al brano “A me viene la rabbia”

A cura di Redazione
23 ottobre 2025 16:00
San Giovanni in Fiore celebra il successo degli Imama, vincitori del Premio Mia Martini 2025 -
Condividi

San Giovanni in Fiore - Il Comune di San Giovanni in Fiore ha accolto con entusiasmo gli Imama, giovane band rock premiata con il prestigioso Premio Mia Martini 2025 nella categoria “Nuove Proposte per l’Europa”. A darne notizia è stata il sindaco Rosaria Succurro, che ha incontrato il gruppo in municipio per congratularsi personalmente.

Gli Imama si sono distinti nella nota rassegna musicale grazie al brano “A me viene la rabbia”, capace di conquistare pubblico e giuria con la sua energia e autenticità. Tra i componenti della band figura Cristian Bitonti, fondatore e finalista del Premio, originario proprio di San Giovanni in Fiore.

«È una gioia in più per la nostra comunità – ha dichiarato il sindaco Succurro – vedere affermarsi giovani talenti nati nella nostra terra. Ho espresso agli Imama il mio sincero orgoglio e l’augurio di continuare a credere nella loro musica, portando in Italia e in Europa la forza, la passione e l’autenticità che li contraddistinguono».

Il successo degli Imama rappresenta un motivo di orgoglio per l’intera cittadinanza, che ora guarda con fiducia al futuro artistico della band. «Complimenti ragazzi – ha concluso il sindaco – San Giovanni in Fiore vi segue e tifa per voi».

Segui CosenzaOk