San Fili celebra l’esordio in Serie C di Adolfo Mazzulla con la maglia del Cosenza

La gara del Massimino si è conclusa per 2-0 in favore del Catania. Adolfo Mazzulla ha fatto il suo esordio, venendo mandato in campo dal tecnico Buscè nella ripresa

A cura di Redazione
28 gennaio 2026 16:00
San Fili celebra l’esordio in Serie C di Adolfo Mazzulla con la maglia del Cosenza -
Condividi

San Fili - Il Comune di San Fili si congratula con il nostro giovane concittadino Adolfo Mazzulla, classe 2008, originario di Bucita, che ha recentemente raggiunto un traguardo straordinario nel mondo del calcio professionistico. Adolfo ha fatto il suo esordio con la prima squadra del Cosenza Calcio durante la partita contro il Catania, giocata davanti a circa 20.000 spettatori.

Le parole dell'Amministrazione Comunale

Un successo che testimonia il frutto di anni di impegno, determinazione e talento, e che non solo arricchisce il suo percorso sportivo ma rende anche onore alla nostra comunità. L’Amministrazione Comunale, insieme a tutta la cittadinanza, esprime il proprio orgoglio e una calorosa congratulazione a Adolfo: "Continua così, con umiltà e passione, verso risultati sempre più importanti!"

L'esordio di Mazzulla a Catania

La gara del Massimino si è conclusa per 2-0 in favore del Catania. Adolfo Mazzulla ha fatto il suo esordio, venendo mandato in campo dal tecnico Buscè nella ripresa.

Segui CosenzaOk