Rende accelera sullo sviluppo: nuove opportunità per il territorio
Incontro tra il Sindaco di Rende e il Presidente di Confcommercio Cosenza per discutere di crescita economica e valorizzazione della città
Rende -Il Comune di Rende continua a lavorare con determinazione per il progresso del proprio territorio. Questa mattina, il Sindaco On. Sandro Principe ha avuto un incontro proficuo con Klaus Algieri, Presidente di Confcommercio Cosenza, per discutere di crescita economica e valorizzazione della città.
L'incontro in Comune
Durante il colloquio, si è consolidato un importante accordo volto alla diffusione della call per l’affidamento in gestione del Parco Acquatico, un'infrastruttura strategica pensata per stimolare lo sviluppo locale. L’obiettivo è trasformare il parco in un volano di crescita economica, offrendo anche una significativa occasione di partecipazione per gli operatori del settore.
Questo incontro si inserisce in un più ampio processo di collaborazione istituzionale, che vede il dialogo tra il Comune di Rende e le rappresentanze economiche come un elemento fondamentale per il sostegno di iniziative decisive per la comunità locale.
L'iniziativa, infatti, rappresenta un passo ulteriore nel consolidamento della sinergia tra le istituzioni e gli attori economici, mirando a un futuro di sviluppo sostenibile e di opportunità per il territorio di Rende
9.2°