Raf in concerto ad agosto al Teatro cittadino
Il tour “Infinito – Estate 2026” fa tappa in Calabria: grande attesa per lo show di Ferragosto nell’ambito dell’Estate Acrese*
Sarà Raf uno dei protagonisti dell’estate musicale calabrese con una tappa attesissima ad Acri. Il tour “INFINITO – ESTATE 2026” farà infatti tappa il 14 agosto al Teatro di Acri, nel cuore della città silana, in occasione dell’Estate Acrese.
L’appuntamento è fissato in una delle location simbolo degli eventi culturali del territorio, il Teatro di Acri, che per una sera si trasformerà nel palcoscenico di un viaggio musicale lungo oltre quarant’anni di carriera. Un concerto che si preannuncia intenso e carico di emozioni, nel pieno della settimana di Ferragosto, quando la città si anima di rientri e presenze turistiche.
La data del 14 agosto rappresenta uno degli eventi di punta dell’estate acrese: Raf porterà sul palco i suoi brani più amati, da “Self Control” a “Infinito”, passando per “Cosa resterà degli anni ’80” e “Il battito animale”. Un repertorio che ha segnato intere generazioni e che continua ancora oggi a coinvolgere pubblico di tutte le età.
L’arrivo dell’artista ad Acri conferma la volontà di inserire la città nei grandi circuiti della musica live nazionale, offrendo al pubblico calabrese uno spettacolo di alto livello in una cornice suggestiva. Il 14 agosto, dunque, Acri canterà sotto le stelle sulle note di uno dei cantautori più iconici della musica italiana.
10.3°