Raduno Arbitri AIA Cosenza 2025: Sport e Formazione a San Fili

Domenica 28 settembre 2025, la cittadina ospiterà il tradizionale Raduno degli Arbitri della Sezione AIA di Cosenza, un’occasione imperdibile per la formazione e l’aggiornamento dei direttori di gara

A cura di Redazione
26 settembre 2025 17:00
Raduno Arbitri AIA Cosenza 2025: Sport e Formazione a San Fili -
Condividi

San Fili - Il Comune di San Fili sarà protagonista di un evento di grande rilevanza per la preparazione della nuova stagione sportiva. Domenica 28 settembre 2025, la cittadina ospiterà il tradizionale Raduno degli Arbitri della Sezione AIA di Cosenza, un’occasione imperdibile per la formazione e l’aggiornamento dei direttori di gara.

La giornata si svolgerà in due fasi: al mattino, gli arbitri si concentreranno su esercitazioni pratiche presso lo Stadio Comunale “Dante De Lio”, dove metteranno in campo le proprie abilità. Nel pomeriggio, l’incontro si sposterà al Teatro Comunale di San Fili, dove si terranno i lavori ufficiali, alla presenza delle autorità locali e delle principali rappresentanze sportive.

Programma della giornata:

  • Ore 9:00 – Esercitazioni sul campo presso lo Stadio Comunale “Dante De Lio”

  • Ore 10:15 – Inizio dei lavori al Teatro Comunale di San Fili (Via XX Settembre, 251)

L’evento, organizzato dalla Sezione AIA di Cosenza con il patrocinio del Comune di San Fili, rappresenta un'importante opportunità per valorizzare il ruolo degli arbitri, favorire lo scambio di esperienze e rafforzare la cultura sportiva a livello locale.

Segui CosenzaOk