Praia a Mare alla Fiera del Turismo di Rimini con un proprio stand

La presenza alla fiera rappresenta per l’amministrazione un’occasione strategica per presentare il portale a livello nazionale e internazionale

A cura di Redazione
02 ottobre 2025 17:00
Praia a Mare alla Fiera del Turismo di Rimini con un proprio stand -
Condividi

Praia a Mare - Il Comune di Praia a Mare sarà protagonista alla prossima edizione del TTG Travel Experience di Rimini, in programma dall’8 al 10 ottobre 2025. Grazie all’impegno del delegato al Turismo, Fabio Macrì, l’amministrazione comunale avrà infatti un proprio stand dedicato alla promozione del territorio.

Al centro della partecipazione ci sarà “Praia dei Borghi”, il portale turistico realizzato con fondi europei e dotato di un sistema di booking engine integrato. Non si tratta soltanto di una vetrina digitale, ma di uno strumento innovativo che consente di prenotare direttamente strutture ricettive ed esperienze da vivere non solo a Praia a Mare, ma anche nei comuni limitrofi.

La presenza alla fiera rappresenta per l’amministrazione un’occasione strategica per presentare il portale a livello nazionale e internazionale, attivare nuove collaborazioni con operatori e stakeholder del settore turistico, oltre che incrementare la visibilità e l’utilizzo della piattaforma.

Lo stand del Comune di Praia a Mare sarà collocato al Padiglione A7 – Stand 112 della Fiera di Rimini.-

Segui CosenzaOk