Ponte di Cutura: un nuovo collegamento tra Rogliano e Parenti

L’infrastruttura, presentata a Saliano, garantirà sicurezza e rafforzerà il legame tra le due comunità.

A cura di Redazione
22 settembre 2025 14:00
Ponte di Cutura: un nuovo collegamento tra Rogliano e Parenti -
Condividi

venerdì, al centro sociale di Saliano, è stato presentato il progetto del ponte in località Cutura, infrastruttura fondamentale per la viabilità tra i Comuni di Rogliano e Parenti.

La presentazione è stata moderata dall’Amministrazione Comunale, con il contributo tecnico della ditta appaltatrice dei lavori, la Nuova DEMAR Srl. I lavori, iniziati già da alcuni giorni, proseguiranno nei prossimi mesi con l’obiettivo di consegnare un’opera che garantirà un collegamento sicuro tra i due territori e rafforzerà il già solido legame tra le comunità.

Durante l’incontro, il Sindaco del Comune di Parenti ha sottolineato l’importanza strategica dell’opera, evidenziando la piena sintonia tra le due amministrazioni nel realizzare progetti di grande rilevanza per il territorio.

Il ponte di Cutura rappresenta non solo un miglioramento infrastrutturale ma anche un simbolo di cooperazione e sviluppo tra Rogliano e Parenti, proiettando le due comunità verso un futuro più collegato e sicuro.

Se vuoi, posso anche preparare una versione più sintetica adatta ai quotidiani online, con massimo 140 caratteri di sottotitolo, pronta da pubblicare. Vuoi che lo faccia?

Segui CosenzaOk