Pirossigeno Cosenza, ripresi gli allenamenti: domenica sera sfida alla Feldi Eboli in diretta Sky

Rossoblù in campo al PalaSele per la quarta giornata di Serie A. In Coppa della Divisione sorteggiata la Cadi Antincendi Futura

A cura di Redazione
08 ottobre 2025 12:00
Pirossigeno Cosenza, ripresi gli allenamenti: domenica sera sfida alla Feldi Eboli in diretta Sky -
Condividi

Archiviata la sconfitta di misura contro la Sandro Abate al PalaPirossigeno, la Pirossigeno Cosenza è tornata in campo nel pomeriggio per preparare il prossimo impegno di campionato.

Domenica 12 ottobre, con calcio d’inizio alle 20:45, i rossoblù affronteranno in trasferta la Feldi Eboli al PalaSele, in un match che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport. Un test di alto livello per i lupi, che troveranno di fronte una squadra reduce da due vittorie in altrettante partite e attesa da un turno infrasettimanale contro la Sandro Abate.

Coppa della Divisione: ecco l’avversaria dei rossoblù

Dopo aver superato brillantemente il primo turno nel triangolare con Duelle Futsal Cetraro e Città di Acri, la Pirossigeno Cosenza conosce il nome della prossima sfidante in Coppa della Divisione.

Come riportato nel Comunicato Ufficiale n.96, i lupi affronteranno la Cadi Antincendi Futura nei trentaduesimi di finale. La gara, ad eliminazione diretta, si giocherà martedì 28 ottobre alle ore 19:00 presso il “Palattinà” di Lazzaro (RC), casa della formazione di Serie A2 Élite.

Segui CosenzaOk