Pirossigeno Cosenza, presentazione ufficiale il 18 settembre al PalaPirossigeno

Nel corso dell’evento verranno illustrati gli assetti societari, presentato lo staff tecnico e svelati i roster delle due squadre

A cura di Redazione
15 settembre 2025 21:00
Pirossigeno Cosenza, presentazione ufficiale il 18 settembre al PalaPirossigeno - Fonte - Pirossigeno Cosenza
Fonte - Pirossigeno Cosenza
Condividi

Cosenza - La Pirossigeno Cosenza si prepara a vivere una serata di grande rilievo per lo sport locale. Giovedì 18 settembre, alle ore 19:00, presso il PalaPirossigeno di Rende (Via Parigi, 12 – Villaggio Europa), si terrà la presentazione ufficiale della società.

Nel corso dell’evento verranno illustrati gli assetti societari, presentato lo staff tecnico e svelati i roster delle due squadre: la formazione di basket, pronta alla sua prima storica stagione in Serie D, e quella di futsal, che si appresta a disputare la terza partecipazione consecutiva in Serie A.

La serata sarà anche l’occasione per conoscere più da vicino le iniziative legate ai progetti “We Play For You” e “Pirossigeno Changing Future”, pensati per valorizzare il territorio e rafforzare la rete di eccellenze locali.

A condurre l’appuntamento sarà il giornalista di Sky Sport Sandro Donato Grosso. Il programma prevede inoltre momenti di spettacolo e musica dal vivo con il Trio Italico, arricchiti da effetti scenografici e da uno spazio di riflessione sul ruolo sociale dello sport, con particolare attenzione alla prevenzione delle dipendenze giovanili.

Un evento speciale per inaugurare la nuova stagione sportiva e condividere la passione rossoblù con la città e i tifosi.

Segui CosenzaOk