Paola, Emira Ciodaro: "Sincero apprezzamento per il lavoro svolto al Management dell’ASP di Cosenza"
Il Comune di Paola informa la cittadinanza che si stanno compiendo significativi passi avanti per garantire l’attivazione di una postazione di Emodinamica Programmata presso il Presidio Ospedaliero
Paola - Il Presidente del Consiglio Comunale della Città di Paola e Consigliere con delega alla Sanità, con grande soddisfazione, desidera rivolgere un messaggio di sincero apprezzamento al Management dell’ASP di Cosenza per l'impegno profuso nel risolvere le problematiche che avevano compromesso il funzionamento del Reparto di Radiologia dell’Ospedale di Paola.
Grazie alla competenza e alla tempestività del personale coinvolto, è stato possibile superare le gravi difficoltà che avevano portato, in un primo momento, alla sospensione del servizio. Con piacere, si comunica alla cittadinanza che il Reparto di Radiologia riaprirà a breve, ripristinando così un servizio fondamentale per la salute dei nostri concittadini.
Il ringraziamento va, in particolare, al Direttore Sanitario dell’Ospedale di Paola, la dott.ssa Iolanda Ferraro, e al Responsabile dell’Unità Operativa Complessa, il dott. Antonio Lopez, per la loro disponibilità, professionalità e spirito di collaborazione.
Inoltre, il Comune di Paola informa la cittadinanza che si stanno compiendo significativi passi avanti per garantire l’attivazione di una postazione di Emodinamica Programmata presso il Presidio Ospedaliero. Questo servizio di urgenza, di vitale importanza, potrà contribuire a salvare numerose vite umane, rappresentando un ulteriore passo avanti nell’ampliamento e potenziamento dell’offerta sanitaria per il nostro territorio.
13.2°