Paola, celebrazione della tradizionale festa dell'Associazione "Fiamme Argento Carabinieri in Congedo"

L'evento si è svolto alla presenza dei Frati Minimi del Santuario Regionale, delle autorità civili e militari, nonché degli amministratori dei comuni limitrofi

A cura di Redazione
18 dicembre 2025 09:00
Paola, celebrazione della tradizionale festa dell'Associazione "Fiamme Argento Carabinieri in Congedo" -
Condividi

Paola - Il Sindaco di Paola, Roberto Perrotta, insieme al Vice Sindaco, Marianna Saragò, e al Consigliere Francesco Aloia, ha preso parte alla tradizionale festa annuale organizzata dall'Associazione "Fiamme Argento Carabinieri in Congedo" di Paola. L'evento si è svolto alla presenza dei Frati Minimi del Santuario Regionale, delle autorità civili e militari, nonché degli amministratori dei comuni limitrofi.

Durante la cerimonia, l'Amministrazione Comunale ha voluto esprimere ancora una volta la propria gratitudine a chi, con dedizione e passione, si impegna nel volontariato da anni. La serata ha celebrato l’impegno costante e la serietà dei membri dell’associazione, che contribuiscono attivamente alla comunità con grande professionalità e attenzione.

L’Amministrazione Comunale ha anche espresso il proprio apprezzamento per l'importante opera di accoglienza svolta dall'associazione "Fiamme Argento", particolarmente presso il Santuario di San Francesco, e per il servizio di sicurezza che garantisce in occasione dei numerosi eventi pubblici che si svolgono sul territorio.

In questa occasione, il Sindaco e l’Amministrazione hanno inoltre rivolto un sentito riconoscimento ai Frati Minimi del Santuario di Paola per le numerose attività e iniziative pubbliche promosse, confermando la volontà di proseguire su una strada di collaborazione e sinergia istituzionale sempre più forte e proficua.

Segui CosenzaOk