Pallavolo Femminile - Appuntamento a Campagnano sabato alle ore 14

Le ragazze della Smile Cosenza pronte alla sfida con Rapallo dopo la festa per l’Europa

A cura di Redazione
16 ottobre 2025 14:00
Pallavolo Femminile - Appuntamento a Campagnano sabato alle ore 14 -
Condividi

Sabato 18 ottobre alle ore 14.00, la piscina di Campagnano diventerà il centro pulsante della pallanuoto femminile italiana. In vasca si affronteranno la Rapallo Pallanuoto e le ragazze della Smile Cosenza, in una gara valida per il campionato di Serie A1 femminile.

Una sfida che promette spettacolo: agonismo, tecnica e cuore si fonderanno in una partita dal ritmo altissimo, dove le cosentine cercheranno di imporsi contro una delle formazioni più esperte del panorama nazionale. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Spazio AQA, per permettere a tutti di vivere l’emozione anche da casa.

Nel frattempo, l’entusiasmo è alle stelle dopo la presentazione del progetto Europa SmileCosenza, tenutasi martedì sera in un evento esclusivo, sostenuto da Farmacia Gigliotti e Alessandro Bacilieri, con la partecipazione speciale del testimonial Giulio Berruti. Una serata di sport, amicizia e passione, che ha unito squadra, sponsor e tifosi sotto un unico spirito vincente.

Invitiamo tutti i tifosi e i cittadini a partecipare e sostenere le nostre ragazze – fanno sapere dalla società bruzia –. Campagnano sarà teatro di uno spettacolo sportivo all’insegna del fair play, della determinazione e dell’orgoglio calabrese.”

Tra musica, allenamenti e sorrisi, la Smile Cosenza Pallanuoto continua a dimostrare che la forza dello sport femminile passa da impegno, entusiasmo e identità.

Segui CosenzaOk