Oriolo celebra il Natale con un evento di gioia, comunità e memoria

L’atmosfera di unione è stata amplificata dai crispi, panini, dalla musica, dai balli e dalle suggestive proiezioni sulla facciata del Comune

A cura di Redazione
24 dicembre 2025 19:00
Oriolo celebra il Natale con un evento di gioia, comunità e memoria -
Condividi

Oriolo - Sabato scorso, la piccola comunità di Oriolo ha vissuto una giornata di grande allegria e profonda emozione grazie all'iniziativa "Babbo Natale in Moto". I bambini, accompagnati dalla navetta di Babbo Natale, hanno vissuto momenti di pura gioia, tra sorrisi, attesa e l'entusiasmo per l'arrivo dei Babbi Natale.

A rendere ancora più speciale l'atmosfera, è stata la partecipazione di numerosi Babbi Natale in moto, che hanno attraversato le strade del paese, portando con sé un’ondata di festa, sorpresa e grande emozione.

Il momento clou della giornata si è svolto nei pressi del Comune, che ha rappresentato il cuore pulsante dell'intero evento: una festa collettiva, ma anche un momento di raccoglimento e di condivisione. In questa occasione, la comunità ha voluto ricordare con affetto il nostro caro concittadino Salvatore Cecala, prematuramente scomparso. Il suo ricordo è stato onorato insieme ai suoi compagni bikers, familiari, amici e tutti coloro che non lo dimenticano.

L’atmosfera di unione è stata amplificata dai crispi, panini, dalla musica, dai balli e dalle suggestive proiezioni sulla facciata del Comune. Un forte senso di comunità ha permeato l'intera giornata, con generazioni diverse che si sono ritrovate insieme per celebrare la vita, trasformando il ricordo in un abbraccio collettivo.

Segui CosenzaOk