Odissea 2000, l’album dei ricordi estivi si arricchisce ancora di emozioni

Divertimento e relax fino all’8 settembre nel parco acquatico dei record di Corigliano-Rossano

A cura di Redazione
29 agosto 2025 13:43
Odissea 2000, l’album dei ricordi estivi si arricchisce ancora di emozioni -
Condividi

CORIGLIANO-ROSSANO (CS), venerdì 29 agosto 2025 – Agosto sta per concludersi, ma a Odissea 2000 c’è ancora spazio per qualche scatto da aggiungere al Photo dump dell’estate. Selfie nella piscina delle onde, foto spettacolari in uscita dagli scivoli mozzafiato e momenti di puro relax: il parco acquatico continua a regalare emozioni, mantenendo fede al suo obiettivo di sempre, ovvero spostare un po’ più in là le lancette dell’estate, da giugno fino a settembre.

Il meglio di agosto: artisti, musica ed eventi speciali

Tra le immagini più belle del mese, restano quelle del Ferragosto con gli Artisti di strada Campania, che hanno trasformato l’Acquapark in un palcoscenico a cielo aperto. Indimenticabile anche il live di Settembre, vincitore di Sanremo Giovani, che ha cantato il suo brano Vertebre immerso nella piscina delle onde. Prima di lui, sul palco di Atena Gioc’Onda, si erano esibiti Trigno, già vincitore ad Amici, e la cantautrice romana Chicca.

Divertimento e accoglienza, i punti fermi del parco

Alle novità della 30ª stagione si affiancano le certezze di sempre: l’accoglienza del cast artistico, la professionalità di assistenti bagnanti e personale tra bar e ristori, il fascino del Mago Magno e la musica di Radio Kiss Kiss, che ha trasmesso ancora una volta in diretta dal parco.

C’è tempo fino a lunedì 8 settembre per vivere ancora una giornata tra divertimento, relax ed emozioni nella grande oasi ispirata ai miti dell’antica Grecia.

Segui CosenzaOk