Nuoto, gli under 14 di Aqa al Waterpolo Festival di Ostia Cosenza Smile
I giovani atleti cosentini si confrontano con 32 squadre provenienti da tutta Italia, mostrando impegno e spirito di squadra

Una bellissima esperienza per gli Under 14 della società Aqa al Waterpolo Festival di Ostia.
“Siamo tornati a casa con grande soddisfazione dopo la partecipazione della nostra formazione Under 14 al Waterpolo Festival, svoltosi presso il Centro Federale di Ostia dal 2 al 6 settembre”, fanno sapere da Aqa.
Alla manifestazione hanno preso parte ben 32 squadre provenienti da tutta Italia, rendendo il torneo un’occasione di confronto di altissimo livello per il movimento giovanile della pallanuoto.
“I nostri ragazzi hanno collezionato tre vittorie e tre sconfitte, dimostrando grande impegno, qualità e una crescita costante che ci rende davvero orgogliosi”.
Il gruppo è stato guidato con competenza e passione dal nostro tecnico Francesco Palermo, affiancato dall’aiuto tecnico Fabrizio Fortino, il cui contributo è stato fondamentale per accompagnare i ragazzi durante tutta la manifestazione.
“Il nostro grazie più sentito va a tutti gli atleti, che hanno dimostrato impegno e spirito di squadra, allo staff tecnico per la dedizione e la professionalità, e alle famiglie, che con passione e sacrifici hanno reso possibile questa importante esperienza.
Al di là dei risultati sportivi, per noi il Waterpolo Festival ha rappresentato anche un’importante occasione di confronto, socializzazione e crescita personale per tutti i nostri atleti. Torniamo a Cosenza con nuove consapevolezze, tanto entusiasmo e la voglia di continuare a crescere, dentro e fuori dall’acqua. Forza Smile.”