Natale a Rende: una città che celebra l'unità fino all'ultimo giorno
Una manifestazione che quest’anno ha attraversato tutta la città, senza distinzione tra centro, città storica, frazioni e contrade, portando il calore delle festività in ogni angolo del territorio
Rende - Con l'iniziativa “La Calza Solidale” e l’arrivo della Befana, che si terranno il 5 e 6 gennaio al Villaggio di Natale in piazza Martin Luther King, si conclude l’edizione 2025 di “Natale a Rende”.
Una manifestazione che quest’anno ha attraversato tutta la città, senza distinzione tra centro, città storica, frazioni e contrade, portando il calore delle festività in ogni angolo del territorio.
Per l’Amministrazione Comunale, infatti, non esistono periferie: l’obiettivo è che nessuno resti indietro, e ogni cittadino possa vivere appieno l’esperienza di comunità. Gli eventi non sono stati pensati solo per animare il periodo natalizio, ma anche per rafforzare il senso di appartenenza e promuovere la cultura, valorizzando il territorio.
Il grande successo di pubblico, che ha caratterizzato questa edizione, è la conferma di una visione condivisa e chiara: celebrare il Natale insieme, con partecipazione, senso di comunità e inclusività.
5.6°