Mormanno, ampia partecipazione all’incontro pubblico sull’attività amministrativa
L’appuntamento ha rappresentato non solo un momento di rendicontazione, ma anche un’occasione di ascolto e confronto diretto con la cittadinanza, considerato un elemento centrale del governo locale
Mormanno - La comunità di Mormanno ha preso parte, nella serata del 21 dicembre, a un incontro pubblico che ha registrato una partecipazione numerosa e attenta, confermando l’interesse dei cittadini verso l’azione amministrativa e le prospettive future del paese.
Durante l’iniziativa l’Amministrazione comunale ha illustrato le principali attività svolte negli ultimi tre anni, soffermandosi sugli interventi già realizzati, sui lavori attualmente in corso e su quelli che saranno avviati nei prossimi mesi. L’appuntamento ha rappresentato non solo un momento di rendicontazione, ma anche un’occasione di ascolto e confronto diretto con la cittadinanza, considerato un elemento centrale del governo locale.
Il sindaco Paolo Pappaterra ha espresso il proprio ringraziamento all’intera Amministrazione comunale – assessori, consiglieri e personale – e a tutte le cittadine e i cittadini che hanno partecipato all’incontro, così come a quanti, pur non presenti, hanno manifestato interesse e vicinanza.
“La partecipazione della comunità – ha sottolineato il Comune – rappresenta una risorsa fondamentale per il percorso di crescita e sviluppo di Mormanno”.
8.4°