Morano Calabro, Ettore Bassi in scena al "Troisi" di Morano con lo spettacolo "El Fútbol"
Domenica 12 aprile, alle 19.30, l'Auditorium "M. Troisi" ospita un'emozionante rappresentazione sul mondo del calcio
Morano Calabro - Domenica 12 aprile, alle ore 19.30, l'Auditorium "M. Troisi" di Morano ospiterà uno spettacolo unico, con protagonista l’attore Ettore Bassi, noto per la sua abilità di coinvolgere il pubblico con le sue performance. In scena insieme a lui, Gianvito Pulzone, autore dell’opera, e Oscar Bellomo. La regia è affidata a Francesco Branchetti, mentre i costumi sono a cura di Clara Surro e il progetto illuminotecnico è di José De La Paz.
L'organizzazione dell'evento è gestita da Isabella Giannone. Il titolo dello spettacolo, “El Fútbol”, evoca il mondo variegato del calcio, raccontando le forti emozioni che questo sport suscita tra gli appassionati. Le storie e i ricordi di ieri e di oggi celebrano l’universo calcistico, utilizzato come metafora della vita e della società.
L'appuntamento fa parte della stagione di eventi proposti dalla compagnia teatrale "L'Allegra Ribalta" nell'ambito del Tirreno Festival - Pollino in Ribalta Festival, sotto la direzione di Alfredo De Luca e con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Morano.
14.5°