Marano Calabro, Festival Antoni Vivaldi: arriva al "Troisi" l'opera Impressioni d'Autore
Un momento di cultura e promozione, sostenuto da uno spettacolo di qualità, che unisce talenti internazionali e produzioni inedite
Marano Calabro - Nell’ambito dell’ottava edizione del Festival Antonio Vivaldi, sbarca a Morano “Impressioni d’autore”, in programma domenica 9 novembre, ore 19.00, al teatro comunale “M. Troisi”.
L’evento, di rilevanza mondiale, di alto profilo artistico, patrocinato da diversi enti nonché dalla municipalità locale, propone la prima assoluta mondiale del brano “L’yrical Diptych per flauto e orchestra d’archi op. 271”, composto da Albena Petrovic Vratchanska. L’esecuzione è affidata a concertisti di fama, sotto la direzione del maestro Cristian Lupes (Romania), con Joseph Arena al violino e Maria Miteva al flauto (Lussemburgo).
Un momento di cultura e promozione, sostenuto da uno spettacolo di qualità, che unisce talenti internazionali e produzioni inedite, offrendo al pubblico un’esperienza sensoriale e quelle emozioni intense che solo la musica di prestigio sa regalare.
I biglietti, con posto unico al costo di 5 euro, sono disponibili presso INPRIMAFILA
13.4°