Mandatoriccio, dal 28 ottobre ripartirà il servizio mensa
Le istanze dovranno essere protocollate presso gli uffici del Comune
Mandatoriccio - Refezione scolastica, il servizio ripartirà da martedì 28 ottobre. Per usufruirne le famiglie dovranno presentare istanza di iscrizione al protocollo del Comune, a mano o via mail.
SERVIZIO SI CONCLUDERA IL 30 MAGGIO
È quanto fa sapere il Commissario Prefettizio Danilo Fuscaldo insieme al resposanbile dell’ufficio comunale Servizi alla Persona e Vigilanza sottolineando che, rivolto agli studenti delle scuole dell’infanzia, primaria e superiore di primo grado, il servizio sarà garantito fino al 30 maggio.
CARNET BUONI PASTO RITIRABILI IN UFFICIO CON COPIA VERSAMENTO
La richiesta dovrà essere consegnata presso il protocollo generale dell’Ente, in Piazza del Popolo, oppure tramite email all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]; [email protected] entro e non oltre le ore 12 del 28 ottobre. Sarà possibile ritirare negli stessi uffici comunali i blocchetti buono pasto, mediante presentazione e consegna di attestato di avvenuto versamento.
IN CASO DI ALLERGIE O INTOLLERANZE SERVE COMUNICAZIONE AD HOC
Nel caso di alunni con diagnosi di allergia e intolleranza il genitore o chi ne fa le veci, dovrà far pervenire formale richiesta allegando la certificazione medica indicando in modo chiaro il/i componente/i della dieta da escludere, specificando quindi l’alimento o gli alimenti vietati gli additivi e i conservanti.
12.2°