Mancuso: Capodanno Rai a Catanzaro, il capoluogo orgoglioso di ospitare il grande evento
Il 31 dicembre Marco Liorni condurrà lo spettacolo dal lungomare di Catanzaro, portando le eccellenze calabresi nelle case di milioni di italiani
Catanzaro si prepara a salutare il 2025 e dare il benvenuto al 2026 ospitando, per la prima volta nella sua storia, il Capodanno Rai. L’annuncio ufficiale è arrivato da Filippo Mancuso, vice presidente della Regione Calabria, che ha sottolineato l’orgoglio del capoluogo per questo importante riconoscimento.
“Da vice presidente della Regione Calabria, da calabrese e da catanzarese, sono davvero felice di poter ufficializzare la location del prossimo Capodanno Rai nella nostra bellissima terra – ha dichiarato Mancuso –. L’evento condotto da Marco Liorni sarà organizzato a Catanzaro, nella splendida cornice del lungomare. Il capoluogo è orgoglioso di avere questa grande opportunità, che porterà per il terzo anno consecutivo le nostre eccellenze e i nostri territori nelle case di milioni di italiani”.
Mancuso ha ringraziato il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, la Direzione Intrattenimento Prime Time della Rai, la Calabria Film Commission e Rai Com per aver reso possibile la manifestazione. “Catanzaro e tutta la Calabria sono pronte, con grande entusiasmo, ad ospitare nuovamente il Capodanno Rai”, ha concluso.
16.1°