L'Oroscopo di Barbanera dal 5 Gennaio all'11 Gennaio

Consigli e riflessioni per affrontare i prossimi giorni con equilibrio e positività

A cura di Redazione
03 gennaio 2026 08:30
L'Oroscopo di Barbanera dal 5 Gennaio all'11 Gennaio -
Condividi

Una nuova settimana all'insegna delle stelle. Come sempre Barbanera accende i segni zodiacali su amore, salute e lavoro. L'Oroscopo di Barbanera per la settimana dal 5 gennaio all'11 gennaio 2026:

Ariete---Oroscopo---Segni-zodiacali

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Prepariamoci a cambiare idea in merito a una certa situazione. Benvenuta all’elasticità, affine all’intelligenza, che è indispensabile per la crescita. Un insperato colpo di fortuna apporta nuove entrate. Un bel viaggio con chi amiamo per spezzare la monotonia.
Toro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Toro 21 Aprile – 20 Maggio 
Qualche dissidio per questioni di interesse, tuttavia il nostro umore positivo lascia emergere idee brillanti in ambito professionale e finanziario. La situazione è in evoluzione, ma bisogna saperla gestire con metodo, organizzazione e molta calma.
Gemelli---Oroscopo---Segni-zodiacali

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno 
Ci sono delle situazioni sospese da tempo da risolvere. È il momento di prenderci un’opportuna pausa di riflessione per lavoro e sentimenti. Cogliamo le suggestioni che ci arrivano da più parti, per riuscire a comunicare con maggiore facilità.
Cancro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio 
Stacchiamo la mente dalle contrarietà, introduciamo leggerezza nei pensieri, raccontiamo le nostre pene a un familiare, ci aiuta a ridimensionarle. Proviamo a essere più solleciti nei confronti di chi può aver bisogno di noi, certi confronti sono utili.
Leone---Oroscopo---Segni-zodiacali

Leone 23 Luglio – 23 Agosto 
Non perdiamoci in attività inconcludenti, piuttosto approfittiamo dell’apporto di efficienza e senso pratico che arriva dal cielo per smaltire impegni arretrati. Alti e bassi nei rapporti con gli altri, sull’onda di una confusione emotiva. Attendiamo che la nebbia si diradi.
vergine---Oroscopo---Segni-zodiacali

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre 
Il conto in banca può gioire di nuove entrate. Bene anche l’attività. L’olio di gomito lubrifica gli eventuali attriti con qualche collega. La persona amata può sentirci distanti. Chiariamo una faccenda controversa operando con un certo discernimento.
Bilancia---Oroscopo---Segni-zodiacali

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre 
Come tutti possediamo la nostra parte, sia di azioni positive sia di ostacoli da superare. Non indulgiamo in un vittimismo che non porta lontano. Evitiamo i clamori della folla, se oggi abbiamo voglia di silenzio. Ritroviamo la pace dentro di noi.
Scorpione---Oroscopo---Segni-zodiacali

Scorpione 23 Ottobre – 22 Ottobre
La carriera riserva sorprese gradite e potrà davvero cambiarci in meglio la vita. Abbandoniamo i sospetti, gli atteggiamenti prevaricatori. Non opponiamo resistenza al vento di rinnovamento che investe la sfera affettiva. Un colpo di genio.
Saggittario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Nel lavoro ci sono delle grane da risolvere? Contiamo su un buon apporto di organizzazione, praticità e metodo. L’impegno è ben remunerato. Occupiamoci delle finanze. Un buon intuito ci aiuta a chiarire un contenzioso in materia di lasciti o di eredità.
Capricorno---Oroscopo---Segni-zodiacali

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Se ci sono intoppi, con la forza che viene dalla sicurezza in noi stessi e da una visione lucida delle circostanze, li rimuoviamo senza fatica. In amore non facciamo questioni di pesi e di misure: “Chi ha dato ha dato, scordiamoci il passato”.
Acquario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio 
Calma, diplomazia e pazienza sono le parole chiave con cui dobbiamo fronteggiare alcuni contrattempi che penalizzano la carriera e la tranquillità. Una relazione può nascere in viaggio, una storia arrivata al capolinea chiudersi, una vecchia fiamma ricomparire.
Pesci---Oroscopo---Segni-zodiacali

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo
Diamo seguito ai progetti di viaggio o di nuovi interessi, e non lasciamoci risucchiare dagli impegni. Facciamo le nostre scelte senza fretta e in libertà. I conflitti affettivi necessitano di decisioni importanti. Sollecitiamo le persone coinvolte a prendere posizione.

Segui CosenzaOk