Le vie del Gusto - Un fantastico Gallo Burger a Montalto Uffugo
Una presentazione impeccabile con dei colori stupendi per momento da pura acquolina in bocca

Bentornati a tutti i miei lettori , torna il nostro consueto appuntamento del martedì con una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e bravura di ristoratori e chef della nostra bella città di Cosenza , per la mia rubrica golosa "Le vie del Gusto":
Questa sera voglio raccontarvi la mia esperienza all'Angolo del Gusto a Montalto Uffugo con un fantastico Gallo Burger.
Cosa simpatica il loro menù e diviso in tre parti in base alla vostra fame , per i temerari c'è l'inferno, poi il purgatorio per quelli indecisi , ed in fine il paradiso per chi si vuole tenere più leggero.
Il Gallo Burger si trova nel purgatorio ma vi ammetto e impegnativo ma ne vale la pena.
Presentazione impeccabile con dei colori stupendi davvero da acquolina in bocca.
Iniziamo da com'è composto il pane è una ciabatta artigianale, poi come ingrediente principale due hamburger da 120g , sopra gli hamburger cipolla caramellata e due fette di pancetta croccante.
Immancabile il ceddar, l'insalata ed i pomodori per dare cremosità e freschezza , a chiudere le salse maionese e salsa BBQ.
Un panino bello pesante e semi impegnativo ma molto gustoso ed equilibrato , ingredienti tutti posti nella giusta posizione così da accompagnare il morso ad una giusta degustazione, davvero un' ottima esperienza per il mio palato.
Al palato risulta pieno ed invitante davvero gudurioso , ottima la croccantezza e sapidità donata dalla pancetta , ottima la cottura degli hamburger cotti ma belli umidi all'interno.
Davvero una buona combinazione di gusto ed estetica complimenti.
Se decidete di andarla a provare mi raccomando inviatemi le foto e poi fatemi sapere come avete trovato il mio consiglio.
Vi ricordo che potete interagire con me sulla pagina Facebook Piero Cantore. Mi raccomando non esitate a contattarmi se volete segnalarmi una vostra gustosa preparazione che avete degustato in giro nella provincia di Cosenza.
Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di inscrivermi al gruppo facebook " Cosenza tutta da gustare " così da non perdere le preparazioni che vi consiglio ogni settimana.
Appuntamento a martedì con la mia rubrica un morso di sapore così da scoprire una nuova e gustosa ricetta,
Il gastronomo con il baffo Piero Cantore