Lavori sulla S.S. 107 Silana Crotonese: senso unico alternato gestito tramite impianto semaforico
A partire dall'11 novembre 2025, durante i lavori, sarà imposto il limite di velocità a 30 km/h
A partire dall'11 novembre 2025, sulla SS 107 Silana Crotonese, nel tratto compreso tra il km 93+500 e il km 95+500, saranno attivati lavori di parzializzazione delle corsie di marcia, in corrispondenza della Galleria Castelsilano. L’intervento prevede il restringimento della carreggiata e la modifica della viabilità, con alcune limitazioni per la circolazione dei veicoli.
Durante le operazioni, che si svolgeranno dalle 07:01 alle 19:00 (esclusi i giorni festivi e prefestivi), sarà imposto il limite di velocità a 30 km/h. La circolazione avverrà a senso unico alternato, gestito tramite impianto semaforico o movieri. In particolare, si segnala il divieto di sorpasso per tutti i veicoli, sia sulla carreggiata destra che su quella sinistra, dove sono previsti restringimenti.
I lavori interesseranno tutti gli utenti della strada e si protrarranno fino al 12 novembre 2025, per un totale di due giorni lavorativi, il martedì e il mercoledì. Si consiglia agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica e di adeguarsi alle nuove disposizioni per garantire la sicurezza durante il transito in zona.
11.6°