Lavori di potenziamento sulla linea Paola – Reggio Calabria: variazioni per alcuni treni regionali
Fino al 7 febbraio, corse sostitutive con bus tra Vibo Valentia - Pizzo e Mileto; possibili modifiche agli orari in base al traffico stradale.
Paola - Trenitalia informa i passeggeri riguardo ai lavori di potenziamento infrastrutturale sulla linea Paola – Reggio Calabria, che interesseranno il tratto tra le stazioni di Vibo Valentia - Pizzo e Mileto fino a sabato 7 febbraio. Durante questo periodo, alcuni treni regionali subiranno variazioni, con corse sostitutive in bus.
L'informativa di Trenitalia
I lavori, parte di un più ampio intervento di modernizzazione delle infrastrutture ferroviarie, comporteranno modifiche temporanee per i viaggiatori. Alcuni treni regionali che coprono la tratta interessata dalla manutenzione saranno sostituiti da autobus. È importante sottolineare che gli orari dei bus potrebbero subire variazioni in base alle condizioni del traffico stradale, quindi si consiglia ai passeggeri di prestare attenzione alle possibili modifiche nei tempi di percorrenza.
I canali di vendita, inclusi quelli online e presso le stazioni, sono già stati aggiornati con i dettagli relativi alle corse sostitutive e agli eventuali cambiamenti agli orari dei treni. Trenitalia invita i viaggiatori a consultare regolarmente gli aggiornamenti per pianificare al meglio i propri spostamenti.
12.3°