Il Cosenza Calcio premia il Comitato per le Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Paola

Il Comitato è stato premiato per le numerose iniziative realizzate negli anni, volte a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne, sostenere le vittime e promuovere la cultura del rispetto e del consenso

A cura di Redazione
25 novembre 2025 20:00
Il Cosenza Calcio premia il Comitato per le Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Paola -
Condividi

Cosenza - In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, il Cosenza Calcio ha voluto rendere omaggio al Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Paola, riconoscendo l’impegno profuso dal gruppo, presieduto dall'Avv. Mariella Bernardo, nella lotta contro la violenza di genere.

Il Comitato è stato premiato per le numerose iniziative realizzate negli anni, volte a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne, sostenere le vittime e promuovere la cultura del rispetto e del consenso. Tra le attività portate avanti, anche campagne informative di grande rilevanza per educare la comunità sull’importanza di tutelare i diritti delle donne e contrastare ogni forma di abuso.

Inoltre, nell’ambito del progetto “C Sociale” di Lega Pro, il Cosenza Calcio ha consegnato una maglia autografata dal portiere titolare Thomas Vettorel, che sarà messa all’asta a scopo benefico. La maglia è stata affidata al Delegato di Lega, presente oggi al San Vito - Marulla, con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere iniziative sociali legate alla lotta contro la violenza di genere.

Segui CosenzaOk