Fuscaldo – Arrestato uomo con arma clandestina, munizioni e marijuana
L’attività di Polizia Giudiziaria si inserisce in un più ampio contesto operativo per evitare che possano essere cedute dosi di droga a giovani
Fuscaldo - Nella mattinata di ieri 20 gennaio, gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Cosenza, unitamente agli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Paola (CS), hanno tratto in arresto un uomo, per detenzione illegale di arma clandestina, oltre al possesso di nr. 2 (due) cartucce di fucile da caccia cal. 20, nonché di gr. 30 (trenta) di marjuana.
L’attività di Polizia Giudiziaria si inserisce in un più ampio contesto operativo finalizzato ad evitare che possano essere cedute dosi di droga a giovanissimi. Di fatti, la presenza di alcuni soggetti già noti alle forze dell’ordine in una specifica area del centro abitato di Fuscaldo, ha indotto gli investigatori a ritenere che la zona, in quel momento, potesse essere interessata da attività di spaccio, anche a vantaggio di giovani. Gli approfondimenti svolti permettevano di confermare le ipotesi e di sequestrare oltre al quantitativo di droga indicato, parte del quale già suddiviso in dosi, un arma clandestina. L'uomo è stato arrestato.
7.1°