Frana sulla Statale 19: chiusa una corsia a Colosimi, traffico a senso unico alternato
Viabilità rallentata sulla SS19 “Delle Calabrie” in direzione Battipaglia, al km 316,850: istituito senso unico alternato per una frana, Anas al lavoro per ripristinare la circolazione
A causa di una frana, è al momento chiusa la corsia in direzione Battipaglia della strada statale 19 “Delle Calabrie”, al km 316,850, in località Colosimi, in provincia di Cosenza. Il cedimento del terreno ha reso necessario l’intervento immediato dei tecnici per la messa in sicurezza del tratto interessato.
Per garantire la continuità della circolazione è stato istituito un temporaneo senso unico alternato, gestito da movieri, con inevitabili rallentamenti al traffico, soprattutto nelle ore di maggiore afflusso.
Sul posto sono presenti le squadre Anas, impegnate nella gestione dell’emergenza e nelle operazioni utili a consentire la riapertura della corsia nel più breve tempo possibile. Agli automobilisti si consiglia prudenza in transito e, se possibile, di valutare percorsi alternativi fino al completo ripristino della normale viabilità.
8.2°