CS Pirossigeno Cosenza nella Coppa della Divisione

Pirossigeno Cosenza, avversarie definite nella sesta edizione della competizione

A cura di Redazione
09 agosto 2025 09:00
 CS Pirossigeno Cosenza nella Coppa della Divisione - Fonte - Pirossigeno Cosenza
Fonte - Pirossigeno Cosenza
Condividi

La Divisione Calcio a 5 ha ufficializzato la sesta edizione della Coppa della Divisione, a cui partecipano le squadre dei campionati di Serie A, Serie A2 Elite, Serie A2 e Serie B. La competizione è suddivisa in due fasi, a partire da un turno preliminare che include 51 accoppiamenti (partita di andata e ritorno) e 13 triangolari.

Le 64 squadre che si qualificano accedono ai trentaduesimi di finale, che consistono in partite uniche giocate in casa della squadra di categoria inferiore. Se le due squadre sono della stessa categoria, la società con più anzianità nella federazione avrà la preferenza. Le fasi successive includono sedicesimi, ottavi, quarti, semifinali e la finale. La competizione inizierà il 13 settembre con gli accoppiamenti e i triangolari, a meno che non ci siano anticipi.

Il Pirossigeno Cosenza, che è nel triangolare 56, giocherà la sua prima partita contro la Duelle Futsal Cetraro, una squadra di Serie B. La seconda partita del Cosenza sarà contro il Città di Acri, una squadra di Serie A2. Il Pirossigeno Cosenza riposerà nel terzo turno del triangolare.

Segui CosenzaOk