#CrotoneCosenza | Buscè: "Concentrazione e cuore per vincere il derby"
Domani allo Stadio Ezio Scida si accenderà il derby tra Crotone e Cosenza: mister Buscè traccia il percorso della squadra e sottolinea l’importanza del supporto dei tifosi

Domani al Crotone e al Cosenza basterà un solo sguardo per capire che sarà una partita speciale. A parlare è mister Buscè, che non nasconde rispetto e attenzione per l’avversario.
"È una buona squadra, ha giocatori importanti e parliamo sempre di un derby ed i derby sono partite particolari, che hanno una storia a sé", sottolinea il tecnico, mettendo in chiaro l’importanza della sfida.
Sulla rosa e il mercato: "Il mercato finalmente è chiuso ed ora pensiamo a lavorare con chi è a disposizione senza pensare ad altro. Le condizioni di chi è arrivato non sono ancora al massimo, d’altronde alla terza partita di campionato non si può essere al 100% della forma fisica".
E sul calore dei tifosi: "Il seguito dei nostri tifosi, così numeroso, è una nota molto positiva. Noi abbiamo bisogno del loro supporto, come ho sempre detto dall’inizio. Ci aspetta un campo difficile e noi dobbiamo essere concentrati e pensare esclusivamente a tutto ciò che dobbiamo fare in campo".
Con le parole di Buscè, il derby assume contorni chiari: rispetto per l’avversario, attenzione ai dettagli e la spinta fondamentale dei tifosi.