Cosenza - Torna l’evento “Innamorati della Politica” con Arianna Meloni

Sabato 22 febbraio, dalle 9:30 presso il Palazzo della Provincia a Cosenza, si svolgerà la decima edizione di “Innamorati della politica”...

A cura di Redazione
19 febbraio 2025 10:00
Cosenza - Torna l’evento “Innamorati della Politica” con Arianna Meloni -
Condividi

Cosenza – «Sabato 22 febbraio, dalle 9:30 presso il Palazzo della Provincia a Cosenza, si svolgerà la decima edizione di “Innamorati della politica”, l’evento organizzato da Gioventù Nazionale Cosenza e Fratelli d’Italia Cosenza. Una giornata di discussione con 50 ospiti che si confronteranno su vari temi, tra gli altri: contrasto alla ‘Ndrangheta, giovani e politica».

Lo dichiara in una nota Marika Petrone, presidente provinciale di Gn Cosenza.

L’evento dimostra l’importanza data da Fratelli d’Italia alla Calabria e a Cosenza vista la partecipazione, oltre ai dirigenti, consiglieri regionali e parlamentari calabresi, dei sottosegretari Andrea Delmastro, Wanda Ferro, Fausta Bergamotto e Alessio Butti, del presidente della Commissione Antimafia Chiara Colosimo, del deputato romano Luca Sbardella e del presidente di Gioventù Nazionale Fabio Roscani. Confronti ma anche cultura con la presentazione del libro di Italo Bocchino “Perché l’Italia è di destra, contro le bugie della sinistra”. Inoltre, si parlerà dei successi del governo Meloni con il responsabile del dipartimento Organizzazione, Giovanni Donzelli, che verrà intervistato dalla giornalista Claudia Fusani. A seguire vi sarà l’intervento di Arianna Meloni, responsabile dipartimento Adesioni.

«Sarà una bellissima giornata, – conclude Petrone – frutto della passione dei ragazzi di Gioventù Nazionale Cosenza che, in sinergia con Fratelli d’Italia Cosenza hanno organizzato, coordinati da Nicola Caruso (esecutivo nazionale Gn) e Angelo Brutto (presidente provinciale FdI), un evento divenuto ormai un punto di riferimento per il territorio cosentino, a dimostrazione dell’importanza della militanza in un partito che è prima di tutto comunità». 

Segui CosenzaOk